Oggi andiamo a Venezia a conoscere una vera professionista della ristorazione prima che blogger, ci aspetta Lorella ! Dopo diversi anni di lavoro in ambito turistico l'arrivo del secondo figlio fa decidere a Lorella di lasciare la sua carriera per dedicarsi completamente alla famiglia. Ben presto però si accorge che le piace molto cucinare e coglie al volo l'opportunità di frequentare i corsi di cucina tenuti da Mariagrazia Calò all'epoca ospite fissa del programma " La Prova del Cuoco" e di altri cuochi locali.Con l'aumentare dell'interesse e della passione inizia a scrivere su un blog e si iscrive al corso pomeridiano per adulti dell'Istituto alberghiero di Venezia. Nel 2012 prende la qualifica di Operatore di sala/bar e l'anno dopo si diploma in Tecnica dei servizi della Ristorazione (siamo quasi colleghe io sono diplomata in Tecnica del Catering ma ho praticato poco).Attualmente tiene corsi di cucina, collabora con alcuni ristoranti di Venezia e dintorni ed organizza banchetti e buffet. Collabora inoltre come Food Editor con il web magazine Agrodolce. Oltre alla cucina Lorella ama il ballo latino americano, caraibico e il tango argentino.Dove trova il tempo per seguire anche il blog direte voi..Infatti questa sua creatura ultimamente è un pò trascurata ma mi ha svelato che conta presto di pubblicare le tante ricette che ha in archivio, siamo tutte curiose di seguirla, mi raccomando non ripensarci Lorella ! Per presentarvela ho scelto l'ultimo post che ha pubblicato, passate a trovarla, noi ci ritroviamo...presto !
Gia' ammirato le sue delizie, solo attraverso lo schermo purtroppo... :( grazie Chiara per averci parlato di lei! La tua rubrica e' sempre d'ispirazione... i protagonisti li scegli sempre tu?? Baci
RispondiEliminasi, li scelgo sempre io, un bacione
Eliminaecco un altro bel blog da scoprire :) un bacione, buona giornata
RispondiEliminaConosco il blog di Lorella e le sua favolose creazioni culinarie, è molto competente in materia e segue da anni il suo blog . Un abbraccio Daniela.
RispondiEliminanon sapevo del tuo diploma! vada a trovare Lorella!
RispondiEliminaVado a leggere.
RispondiEliminaLorella la conosco è davvero molto brava, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaGrazie Chiara, vado subito a conoscere Lorella! Buona giornata!!!
RispondiEliminaNon conosco Lorella..ma credo che una volta capitai nelsuo blog.. Comunque.. vado a conoscerla.. baci e buona giornata :-)
RispondiEliminaDavvero molto interessante!!! Andrò a visitarla!
RispondiEliminaBacioni! <3
Vado subito a conoscere Lorella :)
RispondiEliminaUn saluto Chiara, a presto...
I will visit her Chiara,
RispondiEliminaUn abbraccio
Gloria
Che bel piatto! Vado a leggere il blog! Un bacio
RispondiEliminaChe foto splendida! Vado subito a trovare Lorella :)
RispondiEliminaUn beau blog. Merci pour la découverte.
RispondiEliminaA bientôt
un blog nuovo tutto da scoprire, grazie Chiara
RispondiEliminaCiao Chiara che bella foto, corro subito a conoscere la nuova amica! Un abbraccio
RispondiEliminaBuongi Chiara...non la conosco e vado subito a curiosare, mamma mia però che precisione!!!! Grazie che ci fai conoscere mani così esperte!!!
RispondiEliminagrazie cara, passata da entrambe, bei blog!
RispondiEliminaBuongiorno ragazze! Prima di tutto mi scuso se non sono intervenuta ieri, ma non so come mai dall'iPad non riesca a commentare neanche nel mio blog. Volevo ringraziare Chiara che contribuisce al mio rilancio, onorandomi addirittura con un post dedicato tutto a me, e tutte voi per gli apprezzamenti espressi nei miei confronti. Non prometto di pubblicare con regolare frequenza, ma almeno una volta ogni due settimane sì.
RispondiEliminaVi abbraccio e grazie ancora. :)
cara Lory, è stato un piacere ospitarti nel mio blog ! Spero di cuore che tu riprenda mano al tuo blog personale, adesso che hai fatto vedere di che pasta sei fatta non sparire più,noi ti aspettiamo ! Un abbraccio affettuoso, a presto !
EliminaChe meraviglia, corro da lei!!!
RispondiEliminaCiao, un abbraccio!!!
Che bel piatto! Quanto mi piace sta rubrica!
RispondiElimina