Oggi andiamo in Liguria,l'ospite di questa settimana si chiama Maria Grazia ci aspetta a Genova ! Maria Grazia, meglio conosciuta come Mary Grace, pur vivendo in una città di mare ama le montagne, specialmente le Dolomiti dell'Alta Badia ,i silenzi maestosi di quelle vette l'hanno rapita e le passeggiate in alta quota sono fra le sue passioni.Ama la musica, la lettura ed il teatro brillante, per intenderci quello americano di Neil Simon o quello britannico di Alan Ayckbourn;alla cucina si è accostata relativamente tardi, solo dopo il matrimonio ma è sempre stata una buona forchetta grazie ai manicaretti cucinati da sua madre, straordinariamente brava anche adesso che è una signora un pò in là con gli anni....Il suo blog è nato un paio di anni fa e Maria Grazia è felice di averlo lanciato, ha conosciuto tante persone interessanti con le quali condividere la sua passione.Per presentarvela ho scelto una gustosa ricetta con il pesce azzurro, passate a trovarla, noi ci ritroviamo la prossima settimana !
vado a conoscere la nuova amica di oggi, un bacione e buona giornata :*
RispondiEliminaVado subito a conoscere Maria Grazia , attirarata dalla sua favolosa ricetta . Un abbraccio, buona giornata Daniela.
RispondiEliminaGrazie infinite, Chiara.
RispondiEliminaE grazie alle amiche che faranno visita al "laboratorio" di Mary Grace :)
Un abbraccio grandissimo e buona giornata!
MG
Vado a leggere. :)
RispondiEliminaLa conosco molto bene MG,è bravissima come te!!!:-))
RispondiEliminaUn abbraccio cara,e complimenti per questa bella iniziativa
Baciii
Grazie, Daiana! Troppo generosa!
Eliminagrazie per averne parlato, è l'unica di queli che ha presentato che conosco e apprezzo, se lo merita questa spazio, grande
RispondiEliminaGrazie, Günther. Troppo buono!
EliminaIo la conosco ed è proprio brava!
RispondiEliminaGrande Mary Grace, macina manicaretti splendidi ogni giorno, su fb fatico a tenerle il passo! bravissima, ciao chiara!
RispondiEliminaAdoro le alici ripiene, vado subito dalla nuova amica! Un bacio
RispondiEliminaLa conosco la cara Maria Grazia.. è bravissima!!!! smackkk
RispondiEliminami piace il pesce e quindi corro a conoscere Maria Grazia!!!Un abbraccio,
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione Chiara!! Sempre puntualissima e interessante!
RispondiEliminaBuona notte!<3
vado a sbirciare :)
RispondiEliminaInebriata dal "sapore" di casa commentavo con mia mamma a pranzo quanto ami il cibo ligure, quindi grazie mille Chiara!
RispondiEliminaMaria Grazia è bravissima, conosco il suo fantastico blog!!! Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti!
RispondiEliminagrazie a tutti, ci ritroviamo la prossima settimana !
RispondiEliminaHo gia' avuto modo di conoscere Mary Grace e approvo la scelta di annoverarla nella tua prestigiosa Hall of Fame.
RispondiEliminaVado a congratularmi con lei :)
vado...
RispondiEliminaPreparo anch'io una ricetta simile, solo che le mie alici son fritte e la ricetta è calabrese. Passerò a conoscere il blog di questa nuova amica!
RispondiElimina