Chi è un assiduo lettore del mio blog sa che pubblico pochissime ricette di dolci, non che non mi piacciano o che mi riescano così male da non ritenerli degni di essere mostrati ma perchè ho imparato ad ascoltare le urla disperate della mia bilancia che mi supplica di andarci piano....mi concedo solo qualche dolce da colazione e mi limito ad ammirare le ricette negli altri blog...In un blog che conosco da poco ho trovato tantissimi dolci che potrebbero interessare anche voi e oggi ho scelto di parlarvene....Innanzitutto vi presento la blogger protagonista di oggi, si chiama Laura e vive ad Acqui Terme in provincia di Alessandria.Fin qui ancora nessuna notizia eclatante ma leggendo il suo blog e guardando le sue foto riuscireste a capire che la nostra amica ha solo 17 anni? Sono felicissima di averla trovata perchè non è facile toccare con mano tanta passione e maestria in una ragazza così giovane, continua così cara Laura, vedrai che giorno dopo giorno il tuo blog, se continuerai come hai fatto finora a curarlo con amore, ti ricompenserà con tante soddisfazioni!Laura è una studentessa del liceo classico con il sogno di diventare medico. Ha creato solo un anno fa "Fiocchi di neve e foglie di tè"e lo ha dedicato alla sua grande passione: i dolci ! Ho scelto una ricetta semplice ma di sicuro effetto per presentarvela, andate da lei a scoprire le altre dolcezze che Laura ha condiviso con i suoi lettori...Noi ci ritroviamo la prossima settimana...
http://fiocchidinevefoglie.blogspot.it/2012/05/luovo-dai-due-tuorli-e-i-mini.html
mi piace un sacco questa tua rubrica, scoprire e dar visibilità attraverso te nuovi o anche vecchi ma interessanti blog é davvero un piacere !!! questa volta é davvero speciale, dare lo sguardo in un blog cosi' carino, curato molto bene da una ragazza che si vede e si sente che ha tanta passione. Grazie Chiara....un abbraccio caro!
RispondiEliminaChe tentazione quella tortina! E' anche ora di colazione...Vado a sbirciare, un bacione e buona giornata
RispondiEliminaTi devo ringraziare perchè attraverso la tua rubrica ho scoperto blog interessanti e fatto amicizia con alcune foddblogger...brava continua così. ciao cara.
RispondiEliminaAnch'io penso che la tua rubrica sia formidabile, la seguo con passione, vado anch'io a conoscere laura
RispondiEliminaio ci sono Chiara! vado a sbirciare... buona giornata.
RispondiElimina17 anni!!!! e la miseria.. vado subito da lei.... smack e buona giornata .-)
RispondiEliminaCorro subito a vedere, grazie cara!
RispondiEliminaBuona giornata!
Vado a vedere, grazie per la segnalazione anche perchè sai che vivo di dolci! :)
RispondiEliminaTi abbraccio!
Una vera delizia!!! Vado a vedere!!! Felice giornata
RispondiEliminasempre delle segnalazioni eccellenti
RispondiEliminaNon conoscevo questo blog, passo a dare un'occhiata! Un bacione
RispondiEliminache bontà...corro come sempre a curiosare nel blog che ci consigli!
RispondiEliminaFantastico, grazie per la dritta :)
RispondiEliminaE' deliziosa quella tortina , vado subito a sbirciare. Buon pomeriggio Daniela.
RispondiEliminaIl nome del blog è bellissimo...vado a sbirciare. Bacioni cara
RispondiEliminaCiao Chiara! Che dire, oltre a grazie? La tua è davvero una splendida iniziativa e una bella opportunità per le food blogger che scegli ad ogni puntata, soprattutto perchè il tuo blog è affidabile sotto ogni punto di vista, quindi mi sento onorata di rientrare tra queste puntatine speciali;)
RispondiEliminaUn bacione, buona serata!
grazie a te Laura, sono sempre felice di presentare ai miei amici dei bei blog come il tuo !
EliminaGrazie Chiara!!
RispondiEliminaIl blog è carinissimo e mi sono subito iscritta tra i suoi lettori fissi! :)
Grazie a tutti per aver dimostrato interesse anche per il blog di questa settimana, vi aspetto per la nuova puntata, a presto !
RispondiEliminahai ragione Chiara, ho fatto un giro ed è una delizia, fresco come solo una ragazza di 17 anni può essere, semplice, spontaneo. grazie per la scoperta.
RispondiEliminavado a sbirciare anche io nel blog che ci hai consigliato mi sono aggiunta di nuovo ai tuoi followers.
RispondiEliminabenvenuta nel mio blog, sono contenta di averti fra i miei sostenitori!
Eliminammmhhh che buon... lasciatemi un pezzetto
RispondiElimina