giovedì 14 giugno 2012

Blogs Got Talent ! (14)

Blogs Got Talent !


Oggi finalmente il protagonista è un uomo ai fornelli, il primo di una serie che spero sia nutrita, generalmente i maschietti in cucina danno  del filo da torcere alle donne riservando piacevoli sorprese...il nostro ospite è infatti Euge, un medico di origine calabrese specialista in anatomia patologica che vive a Genova.La passione per la cucina lo ha portato a frequentare non piccoli corsi o stage ma  addirittura l'Istituto Alberghiero Marco Polo dove nel 2014 conseguirà il diploma di cuoco.Quindi non solo interesse ma vera passione nel voler imparare dalle basi tutto quanto concerne il duro lavoro di un vero cuoco, senza improvvisazioni di sorta...A parte la cucina coltiva anche la scrittura creativa dedicando ad essa un blog che ho segnalato sotto.Euge è un uomo pratico, poco avvezzo a scattare   foto studiate e d'effetto, da lui troverete ricette facili e veloci ,adatte a chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli ma  ha voglia di fare bella figura. Voglio introdurvi il nostro protagonista con una ricetta particolarmente interessante e saporita, perfetta per una cena estiva in terrazza ...già dal simpatico header che fa gli onori di casa nel suo blog potete farvi un 'idea del cuoco che cucinerà per voi, un uomo dall'aspetto bonario e rassicurante che si prende a cuore il palato dei suoi ospiti...noi, per quanto riguarda questa rubrica, ci ritroviamo la prossima settimana...





pilaf con calamari e frutta






Il blog di scrittura di Euge :


             http://blogdiscritturadieuge.blogspot.com






20 commenti:

  1. Un uomo ai fornelli che dall'anteprima pormette parecchio ben e :) Vado a sbirciare. Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. gli uomini in cucina sono molto molto bravi e questo chef mi ha incuriosita, vado .....

    RispondiElimina
  3. mi piace troppo questa rubrica, dicono che gli uomini ai fornelli siamo più bravi di noi donne...vado a vedere il suo blog, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. non conoscevo esto blog!!! vado subito a sbirciare! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ecco l'uomo dall'aspetto bonario e rassicurante! Ci hai proprio acchiappato, perchè mi piace molto definirmi l'orsacchiotto cuciniere!
    A parte le battute grazie di cuore per le belle cose che hai scritto e anche per la scelta della ricetta, che presto rifarò.
    Ti mando un grosso bacio
    euge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Euge , questa rubrica nata quasi per gioco, settimana dopo settimana mi sta coinvolgendo sempre più...cercare con cura blog particolari mi piace molto e vedere che sono apprezzati mi sprona a fare sempre meglio, a presentarvi ogni settimana quello che reputo meritevole di maggiore visibilità, grazie a te orsacchiotto cuciniere, a presto, un abbraccio!

      Elimina
  6. Cacchio!!!! una concorrenza per Riccardo! ahahaahahah vado subito a curiosare nel suo blog.. e questa ricetta è strepisosa.. baci .-)

    RispondiElimina
  7. come non essere solidali con gli uomini ai fornelli è anche un bella ricetta mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  8. Vado subito a cuoriosare. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara!vado subito a sbirciare, ormai questa rubrica e' veramente una droga sai?

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Mi piace questa solidarietà maschile! ;)
    Corro a curiosare nel blog di Euge!

    RispondiElimina
  12. grazie a tutti per essere passati a leggere questo post dedicato ad Euge e per essere andati a trovarlo nel suo blog ,un abbraccio e arrivederci alla prossima settimana !

    RispondiElimina
  13. Cavolo mi ero persa questo bel blog! Passo subito a vederlo! E che bel piatto hai scelto! Un bacione

    RispondiElimina
  14. Vado subito a curiosare!!Buona giornata,carissima Chiara!

    RispondiElimina
  15. oh si! conosco il blog di Euge. CI sono arrivata attraverso un altro blogger di sesso maschile, Sergio di Griglia e Pestello. Benvenuto nella Hall of Fame di Chiara, carissimo Euge! Molto invitante la tua ricetta; adoro i calamari.

    RispondiElimina
  16. stavo giusto pensando "che fame" e non ho fatto in tempo a chiudere il tuo blog (sì, a CHIUDERE, visto che mi sono ricordata che avrei visualizzato foto di piatti strepitosi...) Visto che ora ci sono... mi faccio un giro anche da Euge. P.S. controllo se ci sono ancora tra i tuoi followers!

    RispondiElimina
  17. carissime, grazie di cuore a tutte voi,scegliere dei blog di pregio da presentarvi mi piace sempre di più !

    RispondiElimina
  18. Che bello questo blog.....buona scelta X il prossimo blog...Baci

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...