giovedì 6 giugno 2013

Blogs Got Talent ! (60)

Blogs Got Talent !

Oggi parleremo di cucina ma non solo, per il sessantesimo numero della mia rubrica ho scelto un blog particolarmente interessante...partiamo alla volta delle colline tosco romagnole, Benedetta ci accoglie nella sua bella cucina !La  blogger di questa settimana è  giovane ma ha le idee molto chiare :rispettare la natura e seguire i suoi ritmi, vi sembra poco?Nel 2007 si iscrive alla facoltà di architettura e trasferendosi in città decide di portare con sè quello stile di vita e di condividerlo con il mondo. Il  blog racconta il suo percorso culinario verso una cucina sempre più consapevole, a basso impatto ambientale, eticamente corretta e salutare ,ma che allo stesso tempo soddisfi l'occhio e il palato.Non è certamente facile mantenere tutte queste premesse e promesse ma Benedetta giornalmente dimostra che i prodotti semplici vincono sempre su qualunque azzardo gastronomico....Fate un giretto nel suo blog e capirete l'essenza del suo pensiero tramutata in ricette..... Ho scelto per presentarvela una preparazione deliziosa e molto primaverile, passate a trovarla,noi ci ritroviamo la prossima settimana.......






cialde di parmigiano con mousse all'ortica


http://fashionflavorscooking.blogspot.it/2013/04/antipasto-cialde-parmigiano-mousse-ortica-alliaria.html





20 commenti:

  1. Che bello Chiara la tua rubrica è arrivata alla sessantesima pubblicazione a 100 si festeggia!!!!! Che bella foto, corro subito dalla nuova amica e a te auguro un buon mercoledì!!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Benedetta, adoro lei e il suo blog :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ho già avuto modo di scoprirla nelle mie incursioni sul web alla ricerca del naturale, anche se non sono poi così brava a seguire in toto questa etica, ammiro molto chi riesce a farlo. E' veramente bello il suo blog, è una boccata d'aria buona, cosa di cui ho decisamente bisogno visto l'inquinamento al quale sono obbligata a sottostare ogni giorno. Buona settimana cara, baci.

    RispondiElimina
  4. ...questo sì che è un traguardo carissima Chiara: 60 appuntamenti sono davvero un numero incredibilmente importante!
    Vado a conoscere Benedetta e lascio da te un abbraccio forte, Clara

    RispondiElimina
  5. E' un piacere Chiara passare da te. Eccomi aggiunto.
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la presentazione della blogger di oggi e anche il suo piatto, vado subito a conoscerla. grazie per la presentazione che hai fatto

    RispondiElimina
  7. Benedetta è l'autrice del restyling del mio blog adesso sito ed io l'adoro per la sua dolcezza e bravura :-) Buona giornata cara Chiara :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste segnalazioni sempre così interessanti!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Chiaruzza ciao sempre alla ricerca tu vero? son sempre molto interessanti i tuoi post in merito alla ricerca di blog e altro stavolta pero' son davvero curiosa come non mai non conosco Benedetta ma sicuramente il suo blog sara' rivoltato come un calzino dopo la tua presentazione... 60 ? di gia'... si festeggia dunque ... a presto... Giovanna

    RispondiElimina
  10. Già sessanta appuntamenti... sembra solo ieri che hai cominciato con questa rubrica!
    Certo che ci fai scoprire sempre dei blog molto interessanti... :-)

    RispondiElimina
  11. complimeti chiara per il risultato raggiunto, la ricetta del blog che ci proponi è bellissima con una splendida presentazione, vado subito a vedere. Un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  12. bravissima Chiara, la tua rubrica molto interessante e anche oggi ci hai presentato una persona fantastica. Vado a conoscerla meglio. Ciao.

    RispondiElimina
  13. Bella rubrica, bravissima Benedetta.

    Anna Luisa

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, corro a vedere!!!
    Grazie Chiara, un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. E ti pare che non vado a trovare Benedetta? corrooo smackkk

    RispondiElimina
  16. Passo subito a conoscere questa nuova amica!

    RispondiElimina
  17. purtr per mancanza di tempo non ho più avuto modo di seguire bene questa tua rubrica ma devo complimentarmi per me che sei arrivata al n. 60°!
    sei sempre davvero ricca di risorse.
    Benedetta la conosco e come, il suo blog contiene delle foto davvero molto "avanti" e la sua filosofia alimentare è davvero degna .

    RispondiElimina
  18. 60 è un bel numero tondo!!!
    Bravissima Chiara e andrò a vedere anche questo blog che non conosco, la foto è molto invitante
    Baci

    RispondiElimina
  19. come sempre grazie per farci scoprire tante nuove blogger di grande livello

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...