mercoledì 18 febbraio 2015

Blogs Got Talent ! (130)




Blogs Got Talent !



Oggi la mia rubrica ci porta in Abruzzo, ci aspetta Patrizia ! La blogger di questa settimana ha la fortuna di vivere a pochi metri dal mare, in una località sulla  costa abruzzese.Lontana dal traffico e dal caos della città Patrizia trova in questi luoghi la serenità per dedicarsi alle sue passioni.Non conosce l'ozio e cerca sempre nuovi stimoli alla sua creatività, viaggiare , leggere e l'arte declinata in ogni espressione fanno parte della sua vita. La cucina è cresciuta con lei fin da quando era piccola e accanto a sua madre, che resta tuttora il suo punto di riferimento,ama cucinare e sperimentare.La sua è una cucina tradizionale ma non mancano spunti e sapori nuovi. Cucinare la rilassa e le permette di prendersi cura delle persone che ama. Il suo blog , nato due anni fa molto in sordina anche perchè lei stessa è timida e riservata, è diventato un punto fisso della sua vita , un diario quotidiano che la mette in contatto con il mondo. Il nome è stato scelto come dedica a suo figlio in risposta alla sua richiesta giornaliera : "Qualcosa di buono"da mangiare , ovviamente !  Ho scelto per presentarvela una ricetta deliziosa, passate a trovarla, noi ci ritroviamo presto !



qualcosa di buono







15 commenti:

  1. oggi mi sento "a casa" :)
    vado a salutare Patrizia, conosco il suo bel blog
    un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sono andata a conoscere Patrizia, grazie per averla segnalata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Conosco da poco il blog di Patrizia e lo trovo delizioso: curato, genuino, ricco di belle foto e ricette invitanti. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. Vado a visitarla! Bacioni da Grecia, amica mia!

    RispondiElimina
  5. Vado da lei non prima però di lasciare un bacio a te!
    a presto
    Alice

    RispondiElimina
  6. Vado subito a vedere... grazie Chiara!!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Chiara, buongiorno a tutti ! Eccomi qui felice delle vostre parole, della vostra visita al mio piccolo blog e dell'apprezzamento che per me è tanto importante :) !
    Voglio ringraziare te Chiara per avermi ospitata in questa splendida rubrica , davvero è stato un onore per me e voglio ringraziare tutti voi !
    Per me sarà un piacere scoprire anche i vostri blog e le vostre cucine !
    Un grande saluto, buona giornata,
    Patrizia

    RispondiElimina
  8. Grazie Chiara, non la conoscevo, ma ora curioso a mille nel suo blog!!! Sempre grazie per questa fantastica rubrica!!!

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...