Ho usato lo yogurt invece della panna e la ricetta si è subito alleggerita… Gli asparagi selvatici hanno un sapore che si sposa bene con i pomodori, il risultato è un piatto colorato ed invitante, da gustarsi tagliato a quadrotti, una specie di frittata al forno ottima anche per i pic nic di primavera….
lunedì 2 maggio 2011
sabato 30 aprile 2011
Che c'è di buono oggi ? (9)
L'innegabile fascino di una barca in legno....Questa è una delle più belle in assoluto che abbia mai visto a Trieste, non ho saputo resistere dal fotografarla....Invidio un pò il proprietario, deve essere splendido uscire nei giorni di bora leggera , sentire il vento fra i capelli , godersi in totale relax i raggi del tiepido sole primaverile e mangiare qualcosa portato da casa, senza sporcare la cucina di bordo....Io suggerisco questa ricetta...

Ruote fredde ai gamberi e sedano
Buon vento !
venerdì 29 aprile 2011
Guazzetto di cozze nel coccio
Questo meraviglioso coccio panciuto mi è stato gentilmente donato dalla Ditta "Dicoccio" della sig. Anna Parodi. Fa parte di una serie molto bella che comprende diverse tipologie e formati .Ho scelto di iniziare la mia collaborazione con loro con un piatto semplice ma che cucinato nella terracotta acquista un sapore davvero unico : il guazzetto di cozze....
Etichette:
aglio,
collaborazioni,
cozze,
peperoncino,
pomodori
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)

