giovedì 11 settembre 2014

Blogs Got Talent ! (110)

Blogs Got Talent !

Oggi andiamo a Venezia a conoscere  una vera professionista della ristorazione prima che  blogger, ci aspetta Lorella ! Dopo diversi anni di lavoro in ambito turistico l'arrivo del secondo figlio fa decidere a Lorella di lasciare la sua carriera per dedicarsi completamente alla famiglia. Ben presto però si accorge che le piace molto cucinare e coglie al volo l'opportunità di frequentare i corsi di cucina tenuti da Mariagrazia Calò all'epoca ospite fissa del programma " La Prova del Cuoco" e di altri cuochi locali.Con l'aumentare dell'interesse e della passione inizia a scrivere su un blog e si iscrive al corso pomeridiano per adulti dell'Istituto alberghiero di Venezia. Nel 2012 prende la qualifica di Operatore di sala/bar e l'anno dopo si diploma in Tecnica dei servizi della Ristorazione (siamo quasi colleghe io sono diplomata in Tecnica del Catering ma ho praticato poco).Attualmente tiene corsi di cucina, collabora con alcuni ristoranti di Venezia e dintorni ed organizza banchetti e buffet. Collabora inoltre come Food Editor con il web magazine Agrodolce. Oltre alla cucina Lorella ama il ballo latino americano, caraibico e il tango argentino.Dove trova il tempo per seguire anche il blog direte voi..Infatti questa sua creatura ultimamente è un pò trascurata ma mi ha svelato  che conta presto di pubblicare le tante ricette che ha in archivio, siamo tutte curiose di seguirla, mi raccomando non ripensarci Lorella ! Per presentarvela ho scelto l'ultimo post che ha pubblicato, passate a trovarla, noi ci ritroviamo...presto !




geometrie e scomposizioni



23 commenti:

  1. Gia' ammirato le sue delizie, solo attraverso lo schermo purtroppo... :( grazie Chiara per averci parlato di lei! La tua rubrica e' sempre d'ispirazione... i protagonisti li scegli sempre tu?? Baci

    RispondiElimina
  2. ecco un altro bel blog da scoprire :) un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Conosco il blog di Lorella e le sua favolose creazioni culinarie, è molto competente in materia e segue da anni il suo blog . Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  4. Lorella la conosco è davvero molto brava, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara, vado subito a conoscere Lorella! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Non conosco Lorella..ma credo che una volta capitai nelsuo blog.. Comunque.. vado a conoscerla.. baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  7. Davvero molto interessante!!! Andrò a visitarla!
    Bacioni! <3

    RispondiElimina
  8. Vado subito a conoscere Lorella :)
    Un saluto Chiara, a presto...

    RispondiElimina
  9. I will visit her Chiara,
    Un abbraccio
    Gloria

    RispondiElimina
  10. Che bel piatto! Vado a leggere il blog! Un bacio

    RispondiElimina
  11. Che foto splendida! Vado subito a trovare Lorella :)

    RispondiElimina
  12. Un beau blog. Merci pour la découverte.
    A bientôt

    RispondiElimina
  13. un blog nuovo tutto da scoprire, grazie Chiara

    RispondiElimina
  14. Ciao Chiara che bella foto, corro subito a conoscere la nuova amica! Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Buongi Chiara...non la conosco e vado subito a curiosare, mamma mia però che precisione!!!! Grazie che ci fai conoscere mani così esperte!!!

    RispondiElimina
  16. grazie cara, passata da entrambe, bei blog!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno ragazze! Prima di tutto mi scuso se non sono intervenuta ieri, ma non so come mai dall'iPad non riesca a commentare neanche nel mio blog. Volevo ringraziare Chiara che contribuisce al mio rilancio, onorandomi addirittura con un post dedicato tutto a me, e tutte voi per gli apprezzamenti espressi nei miei confronti. Non prometto di pubblicare con regolare frequenza, ma almeno una volta ogni due settimane sì.
    Vi abbraccio e grazie ancora. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lory, è stato un piacere ospitarti nel mio blog ! Spero di cuore che tu riprenda mano al tuo blog personale, adesso che hai fatto vedere di che pasta sei fatta non sparire più,noi ti aspettiamo ! Un abbraccio affettuoso, a presto !

      Elimina
  18. Che meraviglia, corro da lei!!!
    Ciao, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  19. Che bel piatto! Quanto mi piace sta rubrica!

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...